Monday, June 27, 2016

Drum Cover: Richard Bona "Te Misea"


Un modo meraviglioso di suonare in 6/8.
Con un rispetto infinito accompagno il pezzo...

Ribaltamento


Succedono cose incomprensibili, la pancia vuole fare cose che la testa rifiuta e disprezza, il corpo si agita inutilmente facendo danni tutt'intorno. 
Questo tempo è la parafrasi della famosa favola nella quale gli arti si ribellavano gli uni contro gli altri. Forse andrebbe finalmente compreso che trasformare le persone in automi da consumo e distruggerne la capacità critica è relativamente utile al mercato e orribilmente dannoso per la civiltà.
Peraltro l'istinto di sopravvivenza induce, spesso in extremis, a saggi cambi di rotta ed anche le pance più oltranziste ritornano sui loro passi, correggendo il tiro.
Ce ne stiamo appesi alle pulsioni gastroenteriche di una società ignorante e presuntuosa, con al comando incompetenti tronfi e sguaiati nella loro stupidità.
La televisione sbraita populismi e dolore da operetta, la capacità di concentrazione massima per acquisire un concetto non supera il minuto e trenta, già questo scritto è troppo lungo per essere terminato, certamente chi sta leggendo avrà già percepito il "plunk" di whatsapp o il "tu-plink" di Facebook: qualcuno deve far sapere che sta guardando il tramonto o accarezzando il gatto...
Presto! corriamo a vedere e rispondiamo con l'immagine giusta, un selfie con la bocca a culo di gallina o la citazione "copia-incolla" mai compresa per davvero...adios asdasdlgj  Yjzldfjsdgù
sgusdgjishik  psdofg jpòsdgjdh+èdfghjdjapsogjb jdfòdhlkjdàfghò ,d ghldbn dgh jkdfòd sdfghglpshsg h slgksg jsdfgfh èdjh Utperyueopwi. Oggi conta solo l'immagine, allora cosa scrivo a fare? 
basta pigiare sui tasti e produrre quelle che sembrano parole...